Nel nostro Agriturismo serviamo piatti di qualità: portiamo direttamente i nostri prodotti dall'Azienda Agricola alle tavole dei nostri commensali offrendo una cucina genuina, biologica e tradizionale. Nel nostro Agriturismo non vengono somministrate bibite e il nostro menù è a Km Zero.

Inoltre, siamo molto sensibili alle esigenze dei nostri clienti e, grazie a ciò che ci offre la natura e il nostro lavoro negli orti e nei campi, siamo in grado di poter fare un'ottima esperienza culinaria anche a chi non può godere del nostro menù tradizionale per motivi di salute o per scelte di vita quali vegani, vegetariani e celiaci o intolleranti. 

La vicina vegetariana è molto legata alla nostra Lunigiana, dalla quale i prodotti più tipici sono proprio quelli che ci dà la terra, quali farina di castagne, erbi di campo, cipolle, miele che vengono impiegati nei nostri menù dedicati ai non carnivori. 

 

 

 

Mangiare vegano da noi è possibile! Non è una limitazione ma, anzi, un'esperienza diversa che ci ha aiutati a crescere, a reinventarci e a scoprire proprietà e gusti a noi poco conosciuti. Per questo abbiamo deciso di dedicarci, sotto esclusiva richiesta, a questa cucina.

 

Anche per chi ha problemi di salute, di allergie e intolleranze, mangiare da noi è un piacere! Su prenotazione i nostri menù sono tanto gustosi quanto quelli tradizionali.